Wird Atomics ARC-20 ATOM eine 100-fache Münze sein? Wo kann man $ATOM kaufen?
November 4, 2023Welche Münzen können gehalten werden, wenn die Bitcoin-Preise fallen (November 2023)
November 22, 2023100X Public-Chain-Tokens im Jahr 2024
Storia delle cinque ondate di aumento di Bitcoin
In base ai dati storici di Bitcoin, in ogni ciclo di aumento, le percentuali di aumento superiori a 100 volte rispetto a Bitcoin, spesso iniziano dalla blockchain pubblica. Poiché la blockchain pubblica è un’evoluzione tecnologica basata su Bitcoin, soddisfa le esigenze delle applicazioni blockchain. Senza la blockchain pubblica, le applicazioni non potrebbero essere completamente sviluppate. Pertanto, l’aumento della blockchain pubblica segna l’inizio del mercato rialzista.
Ad eccezione della prima e della seconda ondata di aumento, che appartengono alle fasi iniziali della blockchain, con un numero molto limitato di adottanti, negli aumenti successivi, l’aumento inizia con la blockchain pubblica, seguito dalle relative applicazioni, e infine termina con i token Meme, segnando la fine del mercato rialzista.
Nella terza ondata di aumento di Bitcoin, l’aumento più significativo è stato Etherium (ETH). Ethereum ha introdotto i contratti intelligenti basati su Bitcoin. La tecnologia dei contratti intelligenti ha reso possibile l’applicazione di DeFi (finanza decentralizzata). Durante questa ondata di aumento, Ethereum ha registrato un incredibile aumento di 1000 volte.
Nella quarta ondata di aumento di Bitcoin, i token ADA e LINK hanno mostrato un aumento significativo. Questi due token hanno adottato per primi la verifica delle partecipazioni (PoS), aumentando notevolmente l’efficienza di trasmissione della blockchain. Inoltre, questi due token hanno guidato l’aggiornamento successivo di Ethereum.
L’attuale ondata di aumento rappresenta la quinta ondata di aumento di Bitcoin. I dati indicano che in ogni ondata di aumento di Bitcoin, la percentuale di aumento rispetto alle ondate precedenti diminuisce. Nella prima ondata, Bitcoin è passato da zero a un valore. Nella seconda ondata, Bitcoin è aumentato di 318 volte. Nella terza ondata, Bitcoin è aumentato di 61 volte. Nella quarta ondata, Bitcoin è aumentato di 19 volte. Nella quinta ondata, Bitcoin raggiungerà il suo picco storico. Quindi, lo studio della blockchain di questa quinta ondata e la preparazione all’inizio del mercato rialzista sono gli obiettivi di questo rapporto.
Tutti i contenuti seguenti non costituiscono consigli di investimento. Investire in criptovalute comporta rischi elevati. Si prega di fare una propria ricerca (DYOR).
Kaspa $KAS
La blockchain affronta il triangolo impossibile: decentralizzazione, scalabilità, sicurezza. La scalabilità di Bitcoin è molto scarsa, quindi i progetti che cercano di migliorare la scalabilità di Bitcoin spesso presentano problemi di centralizzazione. Poiché la sicurezza è fondamentale per qualsiasi blockchain, il compromesso tra questi tre aspetti è cruciale.
L’aggiornamento 2.0 di Ethereum ha migliorato la scalabilità, ma a causa del basso numero di nodi POS, la centralizzazione di Ethereum è aumentata.
La tecnologia di Kaspa gestisce efficacemente questi tre aspetti, bilanciando al massimo il triangolo impossibile delle blockchain. Pertanto, la tecnologia di Kaspa include sia la prova di lavoro che un algoritmo di consenso. Kaspa non utilizza l’usuale algoritmo di consenso POS, ma adotta un nuovo algoritmo di consenso basato su DAG. Quindi, KAS appartiene alla terza generazione di tecnologia blockchain con un enorme potenziale.
KAS è stata lanciata durante il mercato ribassista e inizialmente ha attratto pochi investimenti. A causa della crescente difficoltà del mining di Bitcoin, le persone comuni non potevano più partecipare all’industria del mining. Di conseguenza, i computer inutilizzati hanno colto l’opportunità di unirsi al mining di KAS. Successivamente, il token KAS ha attirato sempre più attenzione e, all’inizio dell’attuale mercato rialzista, ha registrato un aumento del valore del 100 volte. La capitalizzazione di mercato ha superato gli 1,8 miliardi di USD, con una probabilità del 20% di continuare a crescere del 100%.
Fai clic su “ Prezzo KAS “ per visualizzare i dettagli fondamentali e le previsioni di prezzo del token
ARC-20 $ATOM
ARC-20 è basato sul protocollo Bitcoin, e ATOM è il primo token emesso su ARC-20, utilizzato principalmente per le commissioni di gas nella rete ARC-20. Quindi, rigorosamente parlando, ARC-20 ATOM non può essere considerato una blockchain pubblica.
ARC-20 risolve principalmente il problema dell’emissione di NFT, Defi e Gamefi su Bitcoin, prendendo spunto da alcuni protocolli ordinali e apportando importanti miglioramenti. Il protocollo ARC-20 consente a Defi di funzionare su Bitcoin, sebbene sia ancora in fase di perfezionamento. Una volta perfezionato, rappresenterà un salto significativo per Bitcoin. Data la quota di mercato di Bitcoin che ammonta al 73% del mercato blockchain complessivo, mentre la capitalizzazione di mercato di ATOM è solo di 21 milioni di USD, c’è una probabilità del 60% che possa diventare una moneta con un aumento del valore del cento.
Per acquistare il token, fai clic su “ Come acquistare il token ARC-20 “ per visualizzare le relative guide
Cosmos Hub $ATOM
ATOM (Cosmos Hub) è una delle prime blockchain a utilizzare la verifica delle partecipazioni (PoS). Quando il prezzo di Bitcoin è sceso ai minimi storici, anche il prezzo del token ATOM è sceso ai minimi.
Il valore principale di ATOM risiede nella sua capacità di risolvere il problema del trasferimento di asset tra diverse blockchain, mantenendo al contempo un’elevata scalabilità. Ethereum ha risolto il problema di scalabilità solo con l’aggiornamento 2.0, utilizzando il layer 2.
Oltre ad ATOM, un’altra blockchain principale che risolve il problema del trasferimento di asset è Polkadot, spesso confrontata con ATOM.
La capitalizzazione di mercato di Cosmos Hub è molto elevata e, sebbene il prezzo sia recentemente aumentato a causa del mercato rialzista, si prevede un aumento massimo del 10%.
Fai clic su “ Prezzo ATOM “ per visualizzare i dettagli fondamentali e le previsioni di prezzo del token
Bancor $BNT
Anche BNT non può essere considerato una blockchain pubblica. Il ruolo principale di BNT è generare „stablecoin“ per il Web 3. Attualmente, le stablecoin sul mercato sono collegate alle valute legali, stabilendo un rapporto di ancoraggio acquistando grandi quantità di attività valutarie. Le valute legali sono centralizzate, mentre le blockchain sono decentralizzate, rendendo più difficile ancorare le criptovalute alle stablecoin di Web 3.
Con il protocollo Bancor, è possibile ancorare token specifici, generando nuovi token con un rapporto di ancoraggio predefinito. Ad esempio, riservando una parte di USDT, con un rapporto di ancoraggio del 1:100, si può generare un nuovo token, ad esempio BSDT (il nome è arbitrario), il cui prezzo è di 0,01 USD.
A differenza delle stablecoin legate alle valute legali, le riserve di token sono pubbliche e trasparenti nei contratti intelligenti, immutabili, quindi non c’è il rischio di sganciamento. D’altra parte, le stablecoin legate alle valute legali richiedono la divulgazione di dati da parte dell’autorità di regolamentazione. Se la regolamentazione è carente o se i dati sono divulcati erroneamente, le stablecoin create dalle riserve valutarie possono sganciarsi facilmente.
Bancor è in grado di aiutare le istituzioni che detengono grandi quantità di token specifici a generare nuovi token attraverso il protocollo. Ad esempio, impegnando Ethereum e generando un nuovo token in base al rapporto di riserva (CPR). Le riserve di Ethereum possono ancora ottenere guadagni dall’impegno, mentre il nuovo token può aumentare la liquidità sul mercato. Rispetto a LSD, BNT ha meno rischi ed è più comprensibile per le istituzioni finanziarie tradizionali.
Inoltre, Bancor ha un’altra grande applicazione nella vita reale, ovvero i programmi fedeltà per gli acquisti. Utilizzando i punti fedeltà come sconto, se un utente paga con USDT/USDC e desidera convertire i punti fedeltà in USDT/USDC, dovrà necessariamente utilizzare Bancor.
Attualmente, le riserve di BNT sono in Ethereum, con un rapporto di CPR del 20%. Quindi, c’è una grande possibilità che BNT possa diventare anche una moneta con un aumento del valore del cento.
Fai clic su “ Prezzo BNT “ per ottenere ulteriori informazioni sulle stime di prezzo di BNT
Riepilogo
La quinta ondata di aumento di Bitcoin ha molte probabilità di essere l’ultima. Nell’analisi del prezzo di Bitcoin, si stima che durante questa ondata di aumento, il prezzo massimo di Bitcoin possa raggiungere i 500.000 USD, ma è probabile che segua un calo significativo. Potrebbe persino scendere a 320.000 USD. L’aumento superiore di sette volte rispetto alla teoria è dovuto all’approvazione degli ETF di Bitcoin, al raggiungimento di nuovi massimi storici della moneta M2 a causa della crescita della cupidigia nel mercato delle criptovalute. Nessuno può prevedere con precisione il punto più alto del prezzo di Bitcoin in questa occasione; ci sono molte previsioni che indicano un massimo di 150.000 USD. L’importante è che l’aumento delle altcoin è sempre superiore a quello di Bitcoin. Se Bitcoin cresce del 10%, le altcoin avranno almeno un aumento del 20%. Trovare altcoin con valore potenziale è la missione più importante di BingX QA, aiutando gli utenti a guadagnare denaro attraverso il trading su BingX e riducendo il rischio di trading a livelli accettabili è la missione più importante del lavoro di analisi dei prezzi di BingX.
Il trading di altcoin è ad alto rischio e può comportare la perdita totale del capitale. Tutti i contenuti sopra non costituiscono alcun consiglio di investimento. Si prega di fare una propria ricerca (DYOR).